sabato 18 febbraio 2012

Lettera ai nostri sogn-attori



Bau a tutti!!
Quello di oggi è un post molto particolare.. I miei padroncini vorrebbero condividere con voi una letterina che hanno scritto ad un meraviglioso gruppo di ragazzi di terza media (chissà quante coccole se mi avessero conosciuta!) con i quali hanno lavorato per la realizzazione di un bellissimo spettacolo ispirato a “Sogno di una notte di mezz’estate” di Shakespeare, ma riscritto completamente dal mio papino-poeta!
Leccatina
Mirty






"Cari sogn-attori,
sono passati solo due giorni dalla fine del nostro “sogno” e ci mancate già così tanto!! Stamattina ci siamo alzati (tardi) e l’idea di non venire da voi, per quanto ogni tanto ci abbiate fatti sclerare, ci ha resi tristi..
Negli ultimi mesi abbiamo sognato con voi,
ci siamo emozionati,
arrabbiati,
agitati,
divertiti,
affezionati,
impegnati..
e potremmo continuare all’infinito, perché ci avete regalato una marea di emozioni che hanno reso il nostro lavoro ancora una volta unico e meraviglioso.


Sapete, fare gli attori in questo momento è tutt’altro che semplice, viviamo tra le incertezze, i giudizi, la precarietà, e siamo continuamente sotto esame… E poi vengono momenti come quelli vissuti con voi, che ci fanno continuare a credere nella nostra missione di regalare emozioni e di insegnare alle persone a farlo.
Voi siete stati un’immensa soddisfazione, non solo per il risultato grandioso che siete riusciti ad ottenere, ma per gli sforzi, l’impegno e l’enorme cambiamento che avete fatto dalla prima volta che vi abbiamo visti. Con voi abbiamo capito che il nostro compito non è solo quello di avvicinare i giovani al mondo del teatro, ma anche di aiutarli a superare i propri limiti, di qualsiasi tipo esso siano, a sfidare se stessi, ad impegnarsi a fondo e con serietà per ottenere un risultato, e soprattutto a lavorare in un gruppo come se si fosse un tutt’uno.



Ragazzi, con questo spettacolo avete dimostrato al mondo ma soprattutto A VOI STESSI quanto potete essere grandi, qual è il vostro potenziale..
Vorremmo che  che ognuno di voi pensasse ogni giorno al percorso che ha fatto, e vorremmo che ogni giorno questa esperienza fosse uno stimolo ad andare avanti con coraggio, sapendo che valete tanto, TUTTI, e che non c'è nulla che non potete fare in questo mondo, anche se spesso vogliono farci credere il contrario. Vogliamo che superiate tutte le sfide della vita come avete superato questa, e che vi ricordiate che non esistono “errori”, ma solo difficoltà che si possono sempre superare.
Vi vogliamo tanto bene e vi porteremo per sempre nei nostri cuori
con tanto affetto
i vostri amici attori
Giulia Brenna & Omar Ramero"


17 commenti:

  1. Mirty,hai dei genitori meravigliosi!Emozionante e toccante questa lettera!Tante leccatine a tutti voi!Bau bau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Pablino, sono i ragazzi che sono stati meravigliosi con mami e papi, hanno ridato loro fiducia in quello che fanno :)

      Elimina
    2. Questa lettera è assolutamente toccante... Mi sta già scendendo una lacrimuccia :') Vi voglio tanto tanto bene e non vi dimenticherò mai Omar e Giulia, MAI!! Grazie a voi ho imparato molte cose, ho imparato a saper dare il meglio di me e non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita ed è tutto merito vostro perchè è grazie a voi se siamo diventati questi fantastici attori xD
      grazie di cuore <3
      un bacio :*
      dalla zitellaccia numero 1: Rosalie <3

      Elimina
    3. Anche noi ti vogliamo bene zitellaccia nostra :) Non dubitare mai di te stessa e lotta sempre con il coraggio e il sorriso che hai usato continuamente con noi in questi mesi!!

      Elimina
    4. Mi mancheranno i vostri meravigliosi consigli e le tue sgridate (Omar parlo con te xD)
      Vi voglio bene :D
      P.s: spero di incontrare un giorno questa bellissima cagnolina e credo che anche lei sia una stupenda attrice, proprio come i suoi padroncini ;)

      Elimina
  2. Che emozione...è davvero una lettera meravigliosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) mami e papi l'hanno scritta con il cuore

      Elimina
  3. Grazie.. grazie davvero :') vi voglio un bene immenso.. ci avete fatto vivere un esperienza unica ed indimenticabile!!!
    Sofy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sofy <3 anche voi ci avete regalato un'esperienza meravigliosa! un abbraccio O&G

      Elimina
  4. Grz x qst meravigliosa lettera.... mancate tanto ank a noi...

    RispondiElimina
  5. Qst lettera e semplicemente bellix....

    RispondiElimina
  6. Una lettera che emoziona... meravigliosa come sempre Mirty! :D

    RispondiElimina
  7. ciao bella "barboncini" e ciao anche a voi "padroncini" grazie per la visita.
    un abbraccio
    isa & Co.

    RispondiElimina
  8. Grazie a te :)
    Una leccatina affettuosa!

    RispondiElimina