martedì 15 ottobre 2013

L'autunno è arrivato + torta idromassaggio

Bau a tutti!
Come forse avrete notato è arrivato l'autunno. Il brutto dell'autunno è che i prati sono sempre umidicci e quindi papo e mami non mi ci fanno più andare tanto, perché ogni volta poi devo fare una mezza doccia. Il bello, invece, è che l'autunno porta con sé mille prodotti buonissimi: broccoli e zucca, che io adoro, e poi castagne, cavolo... papo ha già ricominciato a darsi da fare con le sue zuppe! E sono ricominciate le discussioni, con mami che gli dice di mettere meno verdura perché poi ce n'è per un battaglione. Ma papo proprio non ce la fa, riempie la pentola fino all'orlo e poi in effetti mangiano zuppa per una settimana.


 Oggi vi voglio mostrare un'altra delle creazioni della mia mammina: lei è un'artista dello zucchero, e per i cinquant'anni di un'amica ha fatto una torta idromassaggio: ha avuto un successone, l'unico difetto è che non c'era una statuina vera e propria da poter conservare. E' stata una bellissima festa, con un sacco di cose buone da mangiare tra cui dei ravioli conditi con burro e menta: un'alternativa alla salvia, molto fresca e che valorizza tanto il gusto della pasta.












Beh, ora me ne scappo di là: un'altra cosa bella dell'autunno è stare sul divano proprio davanti alla stufa, il calore e i giochi di luce del fuoco sono più rilassanti dei grattini sulla pancia! Anzi, visto che il meglio è proprio divano + stufa + grattini... ora vado a fare gli occhi dolci ai miei bipedi! Relax, sto arrivando!!
Bau a tutti, amici!

Mirty

3 commenti:

  1. Vorrei proprio assaggiare una delle vostre zuppe!

    RispondiElimina
  2. le vostre zuppe devono essere buonissime, ma anche quesra torta non doveva essere male. molto ben riuscita. e il relax al calduccio piace anche a me cara Mirty. bau bau a presto

    RispondiElimina
  3. Vasche idromassaggio, idromassaggio e vasca da bagno sono prodotte e vendute direttamente dalla nostra azienda italiana. Realizzati con componenti professionali.

    RispondiElimina