sabato 19 novembre 2011

Loro a spassarsela con Vinchef e io dai nonni

Grrrr! Stasera ringhio!
Mami e papi mi hanno abbandonata dai nonnni per andare a spassarsela... sono andati in un agriturismo, cena con tartufo e domani caccia al tartufo... e la povera Mirty l'hanno abbandonata qui da sola. Come se non bastasse stasera, per farmi piacere, mi hanno pure mandato una mail. Ma mi hanno solo fatta arrabbiare ancora di più!
Guardate cosa mi hanno scritto:
<<Ciao piccolina! (quando devono farsi perdonare qualcosa mi chiamano sempre piccolina)
Stai bene? Noi stasera abbiamo mangiato al ristorante... tutto buonissimo sai? Era una cena particolare, tutta cucinata usando il Vinchef che è un vino aromatizzato per insaporire i cibi! Squisito! Ma sicuramente per te è stato meglio il polletto che ti hanno dato i nonni! (polletto? Mi hanno pure rifilato le crocchette! E comunque io sono una cagnetta buongustaia, mi piace il tartufo! E pure il Vinchef. O almeno credo.)
Volevamo mandarti delle foto dei piatti ma avevamo la macchina fotografica scarica.
Ci manchi tanto... (certo, allora potevate venirmi a prendere invece di starvene a chiacchierare con altri foodblogger fino alle due di notte!)
Fai la brava con i nonni, noi torniamo domani pomeriggio!
Ti vogliamo tanto bene, dai una leccata a nonna e nonno da parte nostra!>>



 Sono molto amareggiata, quindi ora me ne vado nel lettone dei nonnni, mi spalmo a pancia in su e mi faccio coccolare un po'.
Buonanotte a tutti, bau bau!
Mirty

6 commenti:

  1. Ciao ragazzi, vi abbiamo trovati!! sul blog di Vinchef hanno messo foto e ricette dei piatti che abbiamo fatto. Mandanteci le foto quando avete tempo! Se vi va ci si vede a Torino! Giorgia & Cyril

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    I miei padroncini mi hanno parlato tanto di voi, so che avete cucinato insieme! Tra poco vi manderanno le foto via mail! Io invece vi mando una leccata di benvenuto sul mio blog =)
    Bau bau!

    Mirty

    RispondiElimina
  3. Povera cagnolina, abbandonata per mangiare e divertirsi! Mi sembri un po' viziatella. in fondo i tuoi padroncini sono andati a conoscere un prodotto interessante anche per te...Chissà che leccornie ti prepareranno con questo vinchef. Mi hanno messo una curiosità....
    Un bacino.
    Anna

    RispondiElimina
  4. In effetti ammetto di essere un pochino viziata... ma è perché sono bella e dolce! =)
    Il Vinchef è davvero comodo buono e naturale, provalo! Lo trovi al supermercato e nei negozi di alimentari, costa intorno ai 2 euro!

    RispondiElimina
  5. a parte la barboncina di cui mi sono innamorata subito lo sai che ti ruberei ........questi bellissimi gnocchia a presto simmy

    RispondiElimina
  6. Ciao Simmy!
    Papi si vanta ancora adesso di com'erano buoni gli gnocchi che ha preparato lui! =)
    Torna a trovarmi!

    RispondiElimina